I più frequenti errori commessi nella stesura di un background riguardano la mancanza della descrizione fisico/caratteriale del personaggio e la totale assenza di una spiegazione del legame con la divinità scelta: prestate particolarmente attenzione a questi due aspetti.”Non sono accettati personaggi con caratteristiche “troppo” particolari, ad esempio albini, con occhi bicromi o simili. Non sono accettati contatti con png di ambientazione (Elminster, Fzoul, Drizzt, ecc ecc) o con gilde d’ambientazione.”
Iniziare a Giocare
Per entrare a far parte della nostra community dovrai scaricare il gioco e scrivere un background per il tuo personaggio
Dopo aver inviato il background e dopo qualche correzione ti è arrivata finalmente l’email che dice che il personaggio è stato approvato. E ora?
Per prima cosa, verifica se ci sono update lanciando l’eseguibile FLUpdater.exe. Ne necessario, seleziona “Esegui come amministratore”, poi “Check Update”.
Una volta aggiornati i file apri il client di Ultima lanciando il client dall’FL Updater o eseguendo il file client.exe.
Inviare il Background
Se per la prima volta vi trovate alle prese con la scrittura di un background e siete colti dal classico “blocco dello scrittore” ecco alcune domande utili per tracciare uno schema, in modo tale da poter sviluppare un vero e proprio racconto.
Cercate di essere originali nella stesura del background, evitando le banalità e gli stereotipi (famiglia eliminata da drow/orchi/sconosciuti, orfano fin da piccolo in cerca di vendetta/rivalsa/genitori scomparsi, ecc.)
Non é necessario utilizzare tutti i quesiti: questa lista è stata creata a titolo indicativo, con l’unico scopo di darvi un aiuto.
Si ricorda che non sono accettati personaggi di Cyric, Shar, Gargauth se nell’account del richiedente non è già presente un altro personaggio di livello 17. La stessa regola vale per le richieste per il chierico di Mask, Gruumsh, Tiamat. Sono Accettati Chierici e Paladini di Bahamut se nell’account è presente un personaggio 14.
I Chierici e i Druidi di Ubtao necessitano di un background accuratamente dettagliato previa autorizzazione dello staff