Visto che mantenere in piedi shard paralleli ci sta dando non pochi problemi abbiamo deciso di velocizzare la cosa del passaggio di item mettendo su anche il vecchio shard ufficiale dove potrete loggare per salvare gli item rientranti nella categoria specificata nell’altro articolo. Per poter passare da uno shard all’altro vi sará sufficiente semplicemente cambiare la porta nel file login della vostra cartella di gioco inserendo uno dei seguenti:
- 15000 per lo la piattaforma attuale di gioco
- 15001 per la piattaforma vecchia di gioco dove potete loggare esclusivamente per salvare gli oggetti del vecchio ufficiale.
- 15002 per la piattaforma della beta dove potete loggare per salvare gli oggetti della beta.
Le porte 15001 e 15002 sono da usare solo ed esclusivamente per salvare i propri oggetti e non per giocare. Visto i problemi tecnici che crea un abuso delle altre piattaforme oltre questa funzione lo staff applicherà sanzioni durissime a chi non dovesse rispettarle bannando l’account interessato dalla piattaforma ausiliare ed impedendoli di portare a compimento l’importing degli item. Avete tempo fino alla fine di questo mese per loggare nelle due piattaforme ausiliari e salvare le cose, dopo questa data le cose sono da considerarsi perse.
Aggiungo inoltre visto che abbiamo notato c’è stata un po di confusione e non tutti hanno capito bene cosa possono e cosa non possono salvare facciamo una nuova linea più dettagliata nella speranza che sia più comprensibile.
1)Grimori e libri di incantesimi da maghi
2) Libri scritti o pergamene di valore puramente ruolistico.
3) Oggetti magici che siano UNICI e guadagnati a seguito di quest o concessi dallo staff in seguito a giocate o come ricompense ruolistiche. Tutto il resto, oggetti creati da voi, oggetti che normalmente si trovino nei loot dei mostri (anche se è avvenuto in quest, visto che non sono “unici”), oggetti comprati nelle “fiere”, verranno distrutti.”
Ed ora passiamo ad alcune piccole ma succulente implementazioni in ambito script che sono sicuro faranno felici molti incantatori arcani e chierici di Mystra:
- Magia: Implementato l’incantesimo di desiderio limitato con un costo di px maggiore rispetto al manuale ed implementato l’incantesimo desiderio ma solo nella parte che ti permette di lanciare incantesimi, infatti, tutte le altre funzioni saranno da utilizzare in quest secondo il classico regolamento gli incantesimi non implementati solo ruolistiici, anche qui, inoltre, é stato applicato un costo di px maggiore rispetto a quello previsto dal manuale adattandolo agli standard di FL. Rifatto visione del vero che ora permette anche di vedere gli invisibili e di vedere nel buio.
- Oggetti meravigliosi: Sostituito gli incantamenti di bonus CA con Bonus deviazione.
- Creare armi e armature: Fixato il bug che colorava le armature di ferro blu quando le incantavi.