Deserto Anauroch

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Classi:
  • Paladino: Data al paladino la lista di incantesimi 3.5.
Abilitá:
  • Artigianato Ferramenta: Rimosso il kit da cuoco dalla lista di quelle craftabili.
  • Artigianato Fabbricare armature: Risolvi i vari bug che davano errori nei calcoli dei bonus del ultimo up.
  • Artigianato Fabbricare Armi: Risolvi i vari bug che davano errori nei calcoli dei bonus del ultimo up.
Talenti:
  • Attacco poderoso: Lo staff ha deciso di lasciarlo come in 3.5 ragione per rifatto la versione in una che funziona come da manuale. Ovvero qualunque arma che non sia di taglia piccola o minuscola se impugnata con due mani ora farà danno di poderoso *2.
  • Creare oggetti meravigliosi: Rimosso dalla lista degli incantamenti Attacco arcano, Attacco divino, Danno arcano, Danno divino, Immunità’ e vitalità perché non sono oggetti previsti dai manuali. Item che danno attacco o danno extra in particolare esistono ma sono cose costosissime e rarissime quindi in futuro sarà possibile ottenerli solo in quest. Sono stati disattivati tutti gli oggetti che danno questo tipo di bonus e potete fare page per farvi sostituire l’incantamento per qualcosa di pari potere sempre di oggetti meravigliosi. i due o tre item di quest che ci sono in giro che danno bonus di questo tipo verranno mantenuti e appena sará tutto sistemato in qualche modo ve li riattiveremo. Per ora teneteli così.
  • Incantatore prodigio: Fatto incantatore prodigio 3.5 in sostanza ora da il bonus +2 alle caratteristiche per il calcolo degli incantesimi bonus ma non da piú il +1 alla cd dei vostri incantesimi.
  • Incantesimi focalizzati: Fatto come in 3.5 ora da +1 invece di +2
  • Incantesimi focalizzati superiore: Fatto come in 3.5 ora somma +1 a inc focalizzati invece di +2.
Magia:
  • Alterare se stessi: Riviste nuovamente le forme e messe quelle che devono essere da manuale ora.
  • Metamorfosi: Aggiunte le forme che mancavano e rivisti un po’ gli item che si possono tenere da mutato.
  • Trasformazione: Aggiunte le forme che mancavano e rivisti un po’ gli item che si possono tenere da mutato.
  • Arma magica superiore: Ora é +1 ogni 4 livelli e non ogni 3 come in 3.5.
  • Veste magica: Ora é +1 bonus potenziamento CA ogni 4 livelli e non ogni 3 come in 3.5.
  • Teletrasporto: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
  • Teletrasporto senza errore: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
  • Parola del ritiro: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
  • Pelle coriacea: Rifatto l’incantesimo come in 3.5, quindi ora da due Ca naturale al primo e poi +1 ca naturale dal 3 livello in poi.
  • Trasformanzione in Tenser: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
  • Velocita’: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
  • Velocitá di massa: Rifatto l’incantesimo come in 3.5.
Varie:
  • Rifatto a livello di script completamente il sistema delle Ca perché sia più performante e funzionale eliminando tutti i problemi di somma che caratterizzavano il passato.
  • Rifatto il gump per l’assegnazione delle caratteristiche alla creazione e per l’assegnazione delle caratteristiche al passaggio di livello.
  • Rifatto il gump per assegnazione della razza alla creazione.
  • Rifatto il gump per l’assegnazione della classe alla creazione.
  • Rifatto il gump per l’assegnamento dell’allineamento alla creazione
  • Rivisto il sistema di loot che ora lascia la ricompensa prevista per il gs e non viene piú divisa secondo una strana costante messa in passato che non sto neanche a spiegarvi. Sostanzialmente ora molti mob dropperanno di piú soprattuto per livelli medi e bassi.
Forge:
  • Reforge integrare del Auronauch.
  • Reforge del Forte di Tethyamar.
  • Fatte le miniere di Tethyamar.
  • Oasi delle vipere del Auronauch.
  • Fallen giant riff.
  • Sayaddar il territorio di caccia dei bedine.
  • Tolto il tempio di Ilmater nel deserto che non aveva senso e messo un tempio in rovina di Amauantor.
  • Forgiati 4 nuovi dungeon Netheresi.
  • Forgiato un nuovo dungeon di Draghi Blu nel deserto.
  • Forgiato un nuovo dungeon Bedine.
  • Forgiato un nuovo accampamento Bedine oltre il vecchio che é stato mantenuto.
  • Un nuovo dungeon di non morti al nord.
  • Un avamposto di creature mostruose al nord.
  • Forgiati alcuni palazzi per Reggia Meravigliosa di Mordenkainen che probabilmente verrà implementata in futuro.
  • Rifatta parte dello spazio tra il deserto e la grande foresta a nord.
  • Forgiati 5 punti di interesse nella mappa dove verranno messi spawn particolari.

E tanta tanta altra roba il tutto da scoprire rigorosamente in game, non tutti i dungeon sono giá stati aperti perché stiamo lavorando proprio in questi giorni agli spawn ma lo saranno nel giro di qualche settimana. Ne approfitto per fare un doveroso ringraziamento al nostro gruppo Forger che ha reso possibile questo colossale reforge delle mappe. Ma in particolar modo dobbiamo dare un grosso merito per il lavoro fatto ad uno di essi che veramente si é sbattuto come pochi e ha fatto il grosso delle modifiche al deserto.

 

Pacchetto da scaricare lo trovate qui.