Up “Cronache del vicolo dello sfodero”

postato in: News | 0

  • Combat: Aggiunto comando .fodero cinta/schiena per sfoderare e rifoderare l’arma.
  • Magia: Rifatto Dardo incantato e aggiunta la possibilità di castare tutte le spells non implementate che saranno da utilizzare  esclusivamente in quest. A differenza del passato peró, a partire da oggi, andranno materialmente castate o usate tramite pergamena perché siano utilizzabili (ovviamente previa autorizzazione del quester questante),
  • Chierico: Da oggi i chierici venderanno i diamanti per la resurrezione necessari per usare gli incantesimi di resurrezione durante le quest. Il “Diamante puro minore” é per “Rianimare morti”, Il “Diamante puro” per “Resurrezione” e il “Diamante puro maggiore” per “Resurrezione Pura”.
  • Creare Archi: Da oggi l’arcolaio vende anche le piume necessarie per costruire le frecce.
  • Capacitá speciali NPC: Fixato finalmente il bug di “Presenza Terrificante” dei Draghi e alcuni incantesimi buggati.
  • Intagliare Pietre: Fixati vari oggetti buggati che non erano craftabili, fixato il bug di coniare monete che non considerava il bonus +2 degli attrezzi perfetti e quello che non ti sottraeva i lingotti quando fallivi.
  • Guardie npc: Tolta la funzione di Disarmo automatico delle guardie cittadine.
  • AI: Fatti ulteriori bugfix sulle Ai castanti che ora dovrebbero aver smesso (si spera) di impallarsi nella maggior parte dei casi.
  • Sartoria: Rifatte completamente le cd di sartoria e rimessi in vendita cotone e seta dal sarto.
  • Ladro: Da oggi il furtivo funzionerà su creature fino a due taglie superiori a quella del pg e non fino ad una come era in passato.