Druidi/Ranger: Modificata la grafica del simbolo sacro.
Druidi, Ranger, Chierici e Paladini: Modificato il funzionamento i simbolo sacro che ora non sara’ piu’ necessario averlo per pregare al riposo ma sara’ comunque necessario per scacciare/intimidire o per lanciare incantesimi con componente focus divino.
Monaco: modificato il messaggio quando si attiva raffica superiore.
Monaco: Rifatto il comando velocitamonaco. Ora non é piú necessario inserire alcun valore per attivare e disattivare.
Paladino: Fixato il fatto che le cariche di punire il male del paladino si consumavano solo quando il colpo andava a segno.
Monaco: Rifatto il comando integrità del monaco
Bardo Aggiornata la lista nelle competenze delle armi da guerra alla 3.5.
Druido: Il Druido ora può usare tutte le armi visto che da manuale 3.5 i limiti per i metalli sono solo per armature e scudi.
Ladro: Fixata la competenza di base nei dardi che risultava buggata nella scheda.
Bardo: Fixata la competenza di base nei dardi che risultava buggata nella scheda.
Abilita:
Taglialegna: Ridotto il peso di tutti i legni da 10 a 1 stone
Creare armi e armature: Ora si possono fare anche armature di scaglie con le scaglie di Ankheg e Basilisco.
Talenti:
Rifatto pugno stordente,
Implementato sbilanciare migliorato.
Fixati i guanti della destrezza +2 che uscivano con il nome “della destrezza della destrezza”.
Implementato magia tenace.
Implementato magia perniciosa.
Implementato Trama d’ombra 3.5 (Se qualcuno ha il malus -2 a saggezza faccia page per farsi sistemare). Per il momento pero’ e’ solo selezionabile dai devoti di Shar e non da chi ha saggezza almeno di valore 15.
Fixato il talento regionale istruzione che ora dovrebbe assegnare i talenti di conoscenze come se fossero di classe correttamente.
Incantesimi:
Implementato Danza irresistibile di otto.
Implementato Demenza.
Passati a 3.5 animare morti, creare non morti e creare non morti superiore.
Rifatto Disgiunzione di Mordenkainen che ora disincanta temporaneamente gli item.
Implementato Immunità agli Incantesimi [Chierico 4]
Implementato Immunità agli Incantesimi Superiore [Chierico 8]
Fixato Demenza che buggava il cast se si annullava il target
Implementato Imprigionare [ Benchè ruolisticamente sia “eterno” durera X round (10 min) o fino a quando non si viene Liberati] Implementato Libertà [Se usato su un pg rimuove gli effetti di pietrificazione, se usato su una crepa nel terreno, generata dall’incantesimo Imprigionare, libera il soggetto].
Implementato Gelare il Metallo [Druido 2]
Implementato Riscaldare il Metallo [Druido 2]
Implementato Tempesta di Nevischio [Druido 3/MagoStregone 3]
Implementato Unto [Brd1/Mago1]
Sistemati alterare se stessi, metamorfosi e trasformazione che ora nascondono il nome del pg quando si é cammuffati o trasformati e Fixato il fatto che non ti faceva trasformare
Implementato Forme Animali.
rivisto teletrasporto adattandolo ad una versione più vicina a 3.5 ora.
Fixato Fermare il Tempo come in 3.5:
Implementato l’incantesimo Vita Falsata.
Implementato l’incantesimo Levitazione che contrasta e rende immuni a Inversione della Gravità.
Fixata Inversione della Gravità che permette lo scoccare delle frecce “in volo” o degli incantesimi. Non sarà piu’ possibile però colpire con le armi da mischia mentre si vola nel cielo blue.
Implementato Dettame.
Implementato Parola del Caos.
Fixato allarme.
Implementato crescita animale.
Fixato Raggio di Indebolimento come da manuale 3.5
Implementato sonno 3.5,
Implementato sonno profondo.
Implementato simbolo di sonno 3.5.
I livelli negativi ora diminuiscono anche la potenza delle spell di un incantatore.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Vita Certa.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Valanga Obbediente.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Fiotto di vipere.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Santuario di massa.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Parola dell’equilibrio.
Aggiunto alla lista degli incantesimi l’incantesimo Ponderato nell’equilibrio.
Domini:
Aggiornata la lista dei domini alla versione 3.5 (Manuale del giocatore del Faerun) aggiungendo anche i domini mancati alla lista come famiglia, rettili, tempo, riposo, non morte, freddo, fanghiglie, equilibrio, gnomi, halfling e orchi
Il dominio delle caverne ora da +2 a metallurgia.
Il dominio degli gnomi lancia ora gli incantesimi della scuola di illusione ad un livello superiore.
Il dominio delle illusioni lancia ora gli incantesimi della scuola di illusione ad un livello superiore.
Il dominio della non morte assegna il talento scacciare extra in automatico alla creazione.
Il dominio della pianificazione assegna il talento incantesimi estesi in automatico alla creazione.
Il dominio del tempo assegna il talento Iniziativa migliorata in automatico alla creazione.
Il potere del dominio del sole ora non richiede piu’ che si impugni il simbolo sacro per scacciare/distruggere i non morti.
Implementato il potere del dominio magia che ora permette di usare oggetti magici come se fosse un mago di meta del livello da chierico.
Implementato il potere di dominio dello charme che ora permette di aumentare il proprio carisma di 4 per un minuto (ovvero 40 secondi real).
Corretto qualsiasi incantesimo e qualsiasi incantesimo superiore del dominio degli incantesimi che ora permette di memorizzare solo incantesimi arcani.
Divinitá:
La creazione di nuovi personaggi devoti a Cyric, Shar, Gargauth e chierici [solo chierici!] di Mask per ora è bloccata per chi non ha personaggi nell’account di almeno livello 14.
Implementate tutte le divinità per tutte le classi.
Implementato nuovo punto di ress che ora é nel piano del fato in un luogo uguale per tutti.
Varie:
Rifatto il sistema delle tende ora dovrebbe essere possibile resettare il tempo del decay semplicemente montando un sacco a pelo al interno della tenda quando si é proprietari o compagni di party del proprietario. Inoltre al montaggio e’ anche possibile lockare alcuni oggetti dentro la tenda(solo nella media e la grande). Che nel caso non venga refreshata nel giro di una settimana o smontata semplicemente li lascerà slockati a terra. Preavviso che il il refresh del decay é un po’ da testare quindi provatelo un po’ qualche tempo prima di fidarvi completamente a lockare cose di valore dentro le tende.
Riviste le mappe in verdita dal cartografo.
Rivista la ca calcolata per eventuali attacchi a contatto(a distanza e in mischia) che non teneva conto di molte delle capacità di deviazione e schivare. Ora considera tutto. E ad esempio un personaggio con +9 des, +5 maestria, +2 acrobazia, + 4 difesa totale, +1 schivare, +1 velocita’ e +5 scudo della fede potrebbe ipoteticamente ottenere 37 alla ca per difendersi da eventuali incantesimi a contatto come debilitazione, disintegrazione ecc ecc.
Rivisto un po’ il sistema di ricompensa dei magici. Ora se nel tiro del dado escono oggetti magici consumabili come pozioni, pergamene, bastoni ecc ecc. lo script lascia sempre l*oggetto e mai le polveri magiche. Per quanto riguarda per armature, armi e meravigliosi invece rimane sempre una probabilità che escano polveri.
Messa la possibilità di trovare i grimori nei loot dei mob maghi.
Fixato il problema dei livelli negativi contro incantatori npc che non gli facevano perdere i livelli di incantatore.
Implementate tutte le armi del manuale 3.5.
Migliorate le ai dei mob.
fixato il bug della ca degli scudi con Inc ed oggetti davano bonus ca su armatura.
Rimosse le emote varie del critico per evitare di riempire i diari nei combattimenti
Eliminato il voto da pagellino automatico
Fixato un residuo bug sul critico di cui non mi ero reso conto che faceva si che in caso di mancata conferma del critico o di mancato colpito con la minaccia. Considerasse poi per il colpito il dado di conferma al fine di superare la ca dell’avversario con il colpo base.
Tolto l’obbligo di impugnare le bacchette per poterle utilizzare. Ora si possono usare anche dallo zaino come le pergamene.
Implementata la portata delle armi.
Implementato sbilanciare.
Implementati i punti magici che limiteranno la quantitá e la potenza degli item che si potranno indossare in base al livello.
Aumentato da 5 minuti a 30 minuti il tempo che deve passare prima che il sistema disconnetta un player afk.
Fixato lo stocco che ora non puó piú essere impugnato a due mani (Con relativa impossibilita di usare 1.5 forza e poderoso *2).
Fixato il fatto che quando si colpiva un personaggio indifeso non si facesse automaticamente critico, come da manuale.
Fixato il soffio dei draghi delle profonditá che risultava essere buggato.
Fixati i problemi con le altezze delle varie grafiche di fuoco da campo nuove.
Item/verdata:
Rifatta la grafica delle varie mappe (che ora usa anche una mappa aggiornata)
Implementate le grafiche di tutte le armi del manuale 3.5
Inseriti nuovi fuochi da campo
inseriti nuove animazioni di corpi di avventurieri con i loro loot
inserita l’animazione del critico
modificati alcuni colori
Inserita una tunica, due maschere e un mantello
Forging:
Forge dell’isola di Lith con relativo dungeon.
Dungeon GS 5/10 nel Fardrimm
eliminato maniero dell’Ordine del Falco Consacrato, in attesa di Spawn
creato passaggio boscoso tra mare della luna e valli
risistemato un pezzetto di Underdark in attesa di rifacimento
abbellimenti e fix vari ed eventuali alla mappa
Dragon Isle e relativi dungeon
Rifatto l’ingresso delle Fogne di Baldur’s Gate
Sistemato l’Enclave dei Maghi Rossi di Saerloon
Ricalibrate le coste attorno al mare delle stella cadute e arricchite a livello grafico
Svecchiata parte del porto di Baldur’s Gate, aggiunta Isola della Torre di Balduran
Spostata la Sirenetta Timidi
Correzioni alla mappa di gioco generali
Ingresso dungeon alluvionale tra le valli e il mare della luna
Limite Sud del Thar, chiuso verso Nord per distanziare la ragione da ZK, consente l’accesso ad un Dungeon gs basso.
Dungeon niubbi mare della Luna.
Due dungeon del Thar uno probabilmente di qualche necromante o stregone orchesco, l’altro nella zona palustre sarà la tana dei figli di Iyrauroth.
Anche qui due location però di un posto solo (esterno e interno) che potrebbe essere libero per giocate esplorative o incontri strani sarebbe unacostruzione in rovina scavata nella montagna.
Colline del non mi ricordo il nome zona BG, da cui la città prende le risorse idriche, usata anche per distanziare le colline del serpente dalla città.